B&B Reggio Calabria vicino al Museo

state cercando un B&B a Reggio Calabria vicino al Museo?

in questo articolo di bestbbreggiocalabria” vi suggeriamo quelli che secondo noi sono i più indicati.

I Bed and Breakfast che troverete in questa pagina sono quelli consigliati dal sito MuseoRooms.it (link: https://www.museorooms.it/ ).

MuseoRooms.it i B&B a Reggio Calabria vicini al Museo

MuseoRooms.it

Sicuramente il Museo è una delle attrattive più importanti della città ma non è la sola considerando che i viaggiatori, dopo averlo visitato, trascorrono il loro tempo soprattutto fra i negozi del Corso Garibaldi e soprattutto il lungomare.

Disporre di un B&B vicino al Museo significa essere a un passo da tutte le bellezze del centro e quindi dal Corso Garibaldi ed il Lungomare (detto Via Marina) che abbracciano tutte le attrattive storiche e museali.

Il centro è ottimo in quanto avvolge la parte mondana della città, ricca soprattutto di locali come bar, ristoranti, gelaterie famose e tutto ciò che fa di Reggio Calabria una splendida città da vivere tutto l’anno.

Le strutture consigliate da MuseoRooms.it sono soprattutto la Guest House Via Marina, che si trova sul lungomare, ed il B&B degli Ottimati, situato in una traversa del Corso Garibaldi.

La Luxury Guest House Via Marina di Reggio Calabria centro

B&B Reggio Calabria vicino al Museo

La “Luxury Guest House Via Marina” (link https://www.guesthouseviamarinareggiocalabria.it/ ) ha una tipologia di camera non comune fra i normali B&B.

La camera tipo è in effetti un monolocale di oltre 30mq indipendente dotato di tutte le caratteristiche di un mini appartamento: bagno, cucina, climatizzazione autonoma, internet wifi e molto altro.

La posizione è magnifica in quanto è direttamente sul lungomare, a 300 metri dal mare, a 300 metri dal Museo e dal Corso Garibaldi.

Per chi si muove in treno la Guest House Via Marina è a soli 300 metri anche dalla Stazione Lido.

Insomma, la Guest House Via Marina è il B&B ideale per chi sta cercando un Bed and Breakfast che sia al centro di Reggio Calabria e soprattutto vicino al Museo che ospita i bronzi di Riace.

Nei prossimi articoli parleremo anche del B&B degli Ottimati (link https://www.bbottimati.it/ )